CSI: GRAVE DANGER regia di Quentin Tarantino

Harpo     7½ / 10  01/01/2006 18:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori episodi di C.S.I., anche grazie alla mano di Quentin. Non va aggiunto molto a chi segue la serie: è sempre il solito meccanismo, che come al solito funzione alla perfezione, più qualche colpo di maestro del regista italo-americano. Da non perdere assolutamente per chi ama la serie.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2007 11:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che sciocchezze vai dicendo?
..se questo è uno dei migliori.. i primi che sono, capolavori?
Harpo  21/05/2007 11:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando vidi l'episodio ero giovine ed inesperto...
non avevo ancora visto tutti gli episodi!
però, dai, è carino: insomma, non sarà il migliore, ma comunque un paio di trovate simpatiche ci sono:

Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2007 17:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua ingenua giovinezza ti ha parzialmente salvato dalla mia ira da antropologa forense mancata
avrai il totale perdono dopo aver eseguiti i compiti a casa di
1) vedere tutta la 1'serie di SiESai
2) studiare tutta la filmografia di Gary Dourdan
3) disseppellire un cadavere assassinato in stato di decomposizione avanzata e ricostruire con minuziosa perizia scientifica e tecnica le modalità di decesso, il tutto mentre canti Who are You degli Who (il tutto filmandoti.. eccerto vojio essere sicura che non imbrogli)

eddai che sono stata brava... Dourdan avrà avuto si è no 2 ruoli in tutta la sua vita da attore...
Harpo  21/05/2007 17:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
computer del *****. è la terza volta che provo a rispondere.

1) già fatto
2) minchia sono 24 film (e io ne ho visto solo uno)!
3) io non canto un bel niente, a meno che un clavicembalo non mi accompagni con un armonioso basso continuo. procurati un "Ruckers", imparalo a suonare e poi ne riparliamo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/05/2007 17:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) okay testiamo, chi è lady Heather?
2) ma che stai dicendo? a me ne appaiono solo 3 tra cui quella scemata di alien4..ehi è vero! era il rastone!!
3) se vuoi ti suono la nikelarpa...
Harpo  26/05/2007 15:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) NON NOMINARE MAI PIU' QUEL NOME SENZA PREAVVISO! GRISSOM E' MIO SOLTANTO E NESSUNA LADY HEATHER ME LO POTRA' PORTARE VIA!
2) Sì, ma tu hai guardato solo su filmscuup. vai un po' a vedere su iemmedibì!
3) ma non so se la mia possente voce baritonale possa rendere altrettanto bene... ce l'hai mica un liuto, magari?