GUNS AKIMBO regia di Jason Lei Howden

Attila 2     6½ / 10  01/09/2020 12:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daniel Radcliffe,finalmente,sembra volersi strappare di dosso,con forza,in panni di Harry Fotter,Potter scusate,e lo fa nella maniera piu' "trash" che possa fare,come a dire "non sono solo il maghetto tanto bravo e carino che avete visto fino adesso,so fare altre cose.....come ad esempio mangiare un wurstel raccolto da terra vicino a uno scatolone di un senzatetto con conficcate nelle mani con bulloni chiodi e tiranti due pistole rubate chissa dove' che magari sono state usate in centinaia di rapine e omicidi,magari anche in quello di Kennedy.In piu' ho tutta la polizia della citta' che mi vuole prendere e quella gnocca della nipote di V per Vendetta,mi vuole ammazzare con un bazooka,dopo aver gia' ucciso altre 48 persone in un gioco on line,da psicopatici in stile Hunger Games ,dove per vincere devi ammazzare l'avversario che ti viene assegnato.Che ne dite?" Beh,io ne dico "niente male ragazzo!!".Il film e' fuori dagli schemi ,a volte lo fa sembrare un vero e proprio videogioco,ma le scene d'azione sono valide.e il divertimento non manca.siamo sulla strada giusta per lo "sdoganamento di Radcliffe