PUNTO ZERO regia di Richard C. Sarafian

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  14/06/2007 16:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sempre tarantino nei suoi elogi si è lasciato un po' andare, retaggio della sua passione per i cult dimenticati che, senza farne un mistero, citare fa sempre molto f.ico.
nonostante ciò punto zero è un'ottima pellicola, e la regia di sarafian è davvero degna di nota, tanto negli inseguimenti quanto nelle parti più 'riflessive', come il pestaggio nella stazione radio.
...è però altrettanto vero che il film, come pure un altro cult come easy rider, è troppo figlio del periodo in cui è stato girato, troppo ancorato ad una critica di un'america che ora come ora ha poca ragion d'essere e che non stimola eccessivamente ma, anzi, nel suo spirito hippieggiante, trova un limite che appesantisce la visione.
rimane comunque un viaggio a cui partecipare, e mai come in questo caso la frase 'allacciate le cinture' ha calzato più a pennello.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/06/2007 16:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci scommettevo che te lo saresti procurato :) ...grande!
Invia una mail all'autore del commento goat  14/06/2007 16:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto il tuo ottimo ed entusiasta commento a death proof credo che ora sia d'obbligo anche per te! :))
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/06/2007 16:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Goat,pero' se non sbaglio sei stato tu il primo a commentarlo (benissimo)e di te mi fido ad occhi chiusi! :)
Effettivamente la curiosita' di vederlo c'è,vediamo se riesco a recuperarlo!
Living Dead  14/06/2007 19:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho scaricato pure proprio per lo stesso motivo..:D