PROPOSTA INDECENTE regia di Adrian Lyne

Greg     10 / 10  05/12/2005 12:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che rappresenta la cruda realtà di cosa la gente sia disposta (e in qualche modo obbligata) a fare per far fronte al problema del denaro e di quanto possa essere viscida la gente pronta ad approfittare di questa situazione sfruttando una personale situazione di comodo.
Un film veramente realistico e toccante perchè affronta delle vicende che accadono tutti i giorni e purtroppo non sempre (come in questo film) l'amore trionfa sempre, ma qualcuno ci lascia a suo malgrado la faccia...o addirittura la persona che ama.

Uno dei film più belli in assoluto per contenuti e trama.

Tecnicamente ottimi gli attori che con le loro espressioni danno ottimamente l'idea di cosa si possa passare in simili situazioni.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 12:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma parli seriamente?
Greg  05/12/2005 15:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse quel "tutti i giorni" era un po' esagerato.....avete ragione.

L'intento era quello di fare un allusionismo della prosturuz..ne.
Ma mi sa che ho esagerato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 15:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allusionismo tipo David Copperfield?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/12/2005 16:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allusionismo= voce del verbo allusionare, ossia fare uso di arti maggiche da parte di un artista, comunemente detto "maco", creando trucchi e facendo simpatiche allusioni sui facili costumi delle fidanzate degli spettatori presenti.
Greg  05/12/2005 16:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah....ok ok!

mi arrendo....oggi è meglio che me ne vado a dormire!
Ho scritto due cose e altrettante *******te, avete ragione....ma mi chiedo:

morale: qualcuno concorda che si tratta di un bel film?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/12/2005 16:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero gregghino, stroncato dalle nostre allusioni all'allusionismo.
se proprio vuoi il mio parere, ti dico che questo film non mi è sembrato una gran cosa, anzi... se vuoi vedere l'unico bel film che questo regista abbia prodotto ti consiglio "allucinazione perversa", però forse se ti è piaciuto questo non ti piacerà quello, sono moooolto diversi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 16:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo per scrivere la stessa cosa...

se no se ti è piaciuto l'aspetto pruriginoso andrei sul + classico 'moana e la bella vita'...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/12/2005 16:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un vero spaccato sul mondo della proustituzione (chiramente: una donna che ama leggere "all'ombra delle fanciulle in fiore")
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 16:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è liv.2, non penso marcellino gradirà essere citato nei bassifondi di questo film...
Greg  05/12/2005 17:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi oggi mi avete ammazzato:

prima mi rinfacciate le *******te che scrivo e poi mi dite pure che a nessuno è piaciuto questo film!

Ma che vi ho fatto io? Cattivoni.....ah ah!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 17:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) Sei perdonato perché demi moore è veramente una b... rava attrice...
Greg  05/12/2005 17:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero...da non dimenticare i suoi film piu belli che a mio parere sono "Soldato Jane", "rivelazioni" e "codice d'onore"....oltre che "proposta indecente" e "Ghost" ovviamente.
Invia una mail all'autore del commento Caio  30/01/2006 22:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto....anche se la trama non regge...lei da mogliettina deliziosa all'improvviso si trasforma in una grande zoccola...va be che un milione di dollari non sono spiccetti, però dai!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/12/2005 16:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/12/2005 02:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami mi sono spaventato quando ho visto la media del dieci e gli ho messo cinque, anche se per me è un sette...ma non mi ero accorto che c'era un commento solo. Cmq perchè tutta sta gente non si iscrive al forum e non vota il film????
Greg  21/12/2005 18:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonato!
norah  05/12/2005 12:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i giorni?
senti,se trovi redford al supermercato che offre un miliardo per andare a letto con una donna,mi fai un fischio?
martina74  05/12/2005 15:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddavero, eh?!