PROPOSTA INDECENTE regia di Adrian Lyne

Invia una mail all'autore del commento Caio     5 / 10  21/12/2005 02:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ei ei...proposta indecente ha un dieci pieno!!!! Ragazzi vi rendete conto??? Sono passato per questo film per votarlo bene perchè è piaciuto anche a me, ma un dieci pieno fa sgranare gli occhi. La storia è avvincente, Demi Moore è veramente bellissima, ma il film colpisce soprattutto perchè ha delle ambientazioni e dei trucchetti diciamo "raffinati" e "affascinanti"...se poi andiamo a guardare la trama alcuni passaggi non stanno mica tanto in piedi...soprattutto il rovesciamento della situazione: Demi Moore che da dolce e incantevole mogliettina diventa una ******* è un pò forzato. Gli volevo mettere 7, ma vista la media troppo alta lo abbasso un pochino a cinque...scusate, ma mi sembra veramente troppo!!!
Kr0nK  30/01/2006 21:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media è stata inventata per una questione di STATISTICA. Se tu credi che il film valga 7 DEVI votare 7. E se Greg per gusti personali crede che il film valga 10, devi rispettare la sua opinione.

Se poi vuoi scegliere tu la media esatta del film apriti un sito e metti i voti a piacere tuo..
Invia una mail all'autore del commento Caio  30/01/2006 21:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non avevo visto che ci stava solo un voto...cmq è la prima volta che abbasso un pochino il mio voto per la media...ma di fronte al dieci a proposta indecente mi sembrava doveroso!!!