CASTLE ROCK - STAGIONE 2 regia di Greg Yaitanes, Phil Abraham, Anne Sewitsky, Mark Tonderai-Hodges, Loni Peristere, Craig William Macneill, Lisa Brühlmann

BlueBlaster     6½ / 10  04/10/2020 11:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel complesso non mi è dispiaciuto ma sono rammaricato che la storia che doveva essere la principale (ossia il passato di Annie Wilkes) non sia trattata abbastanza bene ed abbia molte discrepanze rispetto al personaggio che ho visto nel film.
Tutto a favore di una storia mistery-fantasy-horror che si va ad allacciare alla precedente stagione e che proseguirà nelle probabile successive...insomma la vera protagonista non è la Wilkies come farebbe presumere la locandina ma bensì la città di Castle Rock!

Cast comunque ottimo con la protagonista che incarna il suo ruolo molto bene così come l'attrice che impersona la figlia ed il mitico Tim Robbins.
Di gran livello gli aspetti tecnici ad iniziare da scenografie e fotografia, senza dimenticare l'ottimo sonoro ed il buon trucco/effetti speciali.
Le regie non sono niente male e la serie si lascia seguire piacevolmente nonostante si potesse fare decisamente meglio in fase di sceneggiatura.