BLU PROFONDO regia di Renny Harlin

Gabriela     4 / 10  05/07/2009 16:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bruttino con dialoghi banali ma soprattutto per gli effetti speciali: veramente ridicoli!
Da vedere? Ma anche no.
matteoscarface  05/07/2009 20:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che sto film me lo sono consumato in videocassetta a furia di vederlo, o' me piace
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 12:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi avuto il DVD al posto del VHS, avresti notato negli inserti speciali che l'intento era quello di fare un film ultraserio: lo dimostra la frase finale del regista "Attori mangiati da squali veri in questo film: è la prima volta in tutta la cinematografia". Vedere per credere.
matteoscarface  28/09/2009 16:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè me sò divertito come mi divertirei a guardare occhio malocchio prezzemolo e finocchio, non ne faccio un must del cinema eh
Gabriela  28/09/2009 21:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuu buuuu
meglio YETI ahhahahahahahaha
matteoscarface  28/09/2009 21:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeti è meglio di qualsiasi cosa
Gabriela  05/07/2009 23:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se se se ....specialmente quando vengono frantumati dagli squali....
pare le stesse tecniche degli effetti speciali dello yeti!