IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 regia di Brian Yuzna

Invia una mail all'autore del commento cash     1 / 10  07/12/2005 16:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma che gran film. Che sia chiaro a tutti; bryan yuzna è un deficiente, ed è un po'il re mida del cinema, ma alla rovescia: qualunque cosa tocchi si trasforma in *****.
uno dei peggiori film sugli zombi, con una storia così assurda che non sarebbe venuta in mente nemmeno a ed wood. trucchi speciali comprati in cartoleria.
Requiem  07/12/2005 18:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ella******* cash....
frine2  01/02/2006 01:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però è una bella storia. Una GRAN bella storia.
Non discuto sugli aspetti tecnici, perché ne so poco. Ma la zombina che continua ad amare, a provare sentimenti umani, che uccide solo quando è indispensabile e protegge il suo disperato boy-friend è un personaggio originalissimo. La conclusione tragica è ovvia, ma intanto ci hanno provato...poverini.
Giustamente, la colpa è attribuita agli sciagurati che fanno esperimenti nazistici in laboratorio. Un'idea fantasiosa, ma credibile, purtroppo.
Molto bella la scena di lei che tenta di mantenersi in vita per mezzo di un elaborato quanto folle piercing... I riferimenti alla 'vita reale' sarebbero numerosi.
Requiem  07/12/2005 18:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io cmq ho appena visto Rottweiler, trash assoluto ah ah ah ah ah devi assolutamente vederlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  13/12/2005 15:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me ne parlò anche lot; adesso organizzo una bella seratina trash e me lo vedo con i popcorn scaduti!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/06/2007 09:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci veramente un *****