IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 regia di Brian Yuzna

testadilatta     7½ / 10  03/01/2006 21:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da vedere assolutamente! come al solito YUZNA dà originalità a temi divenuti abbastanza banali. Inoltre il grande YUZNA mostra particolari psicologici dei caratteri veramente geniali. La ragazza zombi è un must, con il suo sadomasochismo, trasuda sensualità e follia da tutti i pori, anzi, da tutti i piercing!!! Grande YUZNA! P.S. film x veri intenditori del genere (ovviamente escludo tale cash ke affibia un 1 a questo film dimostrando di avere vedute ridotte).
frine2  01/02/2006 01:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono una fan di Yuzna (di cui anzi so poco, più che altro per avere sentito parlare del suo "Society").
Questo film mi è stato consigliato da amici di cui mi fido. E l'ho apprezzato. La regia sarà 'televisiva', forse (ma che cos'è una 'regia televisiva', in fin dei conti?), però la sceneggiatura è interessantissima. Ce ne fossero, di horror come questo!
testadilatta  24/05/2006 16:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero! Che significa regia televisiva??? Il film è bello e l'atmosfera è morbosa! Yuzna è un buon regista, prova a vedere qualche suo titolo. Ciao!