IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 regia di Brian Yuzna

DarkRareMirko     7 / 10  18/10/2008 14:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In assoluto il migliore dei 5 film che compongono la saga di Return of the living dead.

La regia passa al caro Yuzna, non proprio uno stupido, la sceneggiatura risulta essere molto più profonda e curata rispetto ai precedenti film, e gli SFX son davvero ottimi.
Forse a tratti un pò derivativo (tipo quando la tipa pare essersi trasformata in un cenobita), ma davvero un gran bell'horror.

Straconsigliato.
Marv91  22/04/2009 01:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli Ultimi 2 film li hai visti?
DarkRareMirko  22/04/2009 03:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ancora, ma dicono che non siano granchè...

Tu li hai visti?
Marv91  29/04/2009 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non il ho visti....te l'ho chiesto perchè tu hai detto " il migliore dei 5 film...." e pensavo che avevi visto gli ultimi 2 film.....
DarkRareMirko  04/05/2009 14:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è una frase detta sulla base di ciò che posso leggere in rete riguardo agli altri ultimi 2 film...

Te i primi 3 li hai visti?

Cosa ne pensi?
Marv91  05/05/2009 23:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si li ho visti..... Penso che il primo film sia un ottimo e simpatico mix di Horror e commedia, che, anche se è pieno di citazioni e con una sceneggiatura gia vista, rimane, secondo me, un piccolo cult........mentre il secondo non mi è piaciuto, è davvero un pessimo seguito, nulla a che fare con il primo, ed ha degli effetti speciali abbastanza ridicoli......mentre il terzo film secondo me è il migliore, ha una trama molto più originale rispetto ai precendenti film e ha degli ottimi effetti speciali.
DarkRareMirko  05/05/2009 23:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con gli ultimi 2 tuoi pareri, meno col primo; Return of the living dead 1 infatti non mi è mai piaciuto; l'ho sempre trovato un film ambiguo, mal fatto, con solo pochi meriti.