VIZI DI FAMIGLIA regia di Rob Reiner

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     7 / 10  23/12/2005 23:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film leggero con una sceneggiatura intelligente e colta. Senza pretese al di fuori dell'intrattenimento spensierato. Belle fotografie e ambienti accoglienti e raffinati. Attori bravi ed eleganti. Fascino non discreto ma elargitivo della borghesia. Film ricco di trovate tecniche legate al film nel film tali da migliorare notevolmente la filmitudine del film cioè la sua capacità di designare se stesso.
joshua_tri  02/01/2006 21:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus non disputandum... ma sinceramente mi chiedo che film hai creduto di vedere?... penso che sia uno dei film più orribili che io abbia mai visto... e forse degli ultimi 2 secoli!!;-).. forse se fossi stato tu il regista da come lo racconti avrebbe avuto sicuramente più successo!!;-))..
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/01/2006 11:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film manca di qualcosa sul piano della commedia brillante (infatti gli ho dato solo 7), tuttavia siccome il film rimane sempre un'opera complessa e di difficile realizzazione , per rispetto delle fatiche profuse dal cast mi sono limitato ad esporre quelli che mi sembravano gli aspetti più interessanti e positivi. Saluti
joshua_tri  08/01/2006 11:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve biagio, Per carità rispetto il tuo pensiero un po' alla Mollica xò sinceramente così facendo non si aiutano gli altri nella scelta di un film! farai buttare 7€ che potrebbero essere utilizzati x usi migliori. Io rispetto il lavoro degli altri così come vorrei che gli altri rispettassero il mio, ma non sempre le ciambelle vengono con il buco... quindi se purtroppo nonostante l'impegno profuso il risultato non è pari a quella che è l'aspettativa bisogna pur dirlo, con tatto, ma bisogna dirlo... è inutile dire che è amore quando è un calesse...;-) un saluto e un buon anno Ale
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  08/01/2006 21:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione però tieni presente che non ho mentito, ho detto cose in cui credo, il film vale la pena di essere visto. Saluti e auguri.