VIZI DI FAMIGLIA regia di Rob Reiner

slaytanic     5½ / 10  25/01/2006 17:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto carino il film! divertente e scorrevole, merito anche della grande Aniston..
spizzoinbuca  28/01/2006 16:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto carino, divertente e scorrevole ... allora perchè gli hai dato un voto insufficiente?
Giulio R C  28/01/2006 21:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io a volte ho detto che un film era carino, divertente e gli ho dato 5, perchè comunque va considerato nei suoi limiti. Io, per esempio non mi sentirei di dare 7 ad un film del genere quando ho dato 7 ai diari della motocicletta, the aviator, il pianista, king kong... film di gran lunga superiori a questo. Questo film (ancora non l'ho visto) potrà anche essere carino però io mi sentirei ingiusto se paragonassi questo film a il pianista... non ti pare? (o forse sono io che sono un po' stretto di voti?)
spizzoinbuca  29/01/2006 00:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo effettivamente è il guaio di dover dare un voto secco da 1 a 10.
Sarebbe meglio poter dare un voto a più aspetti di ogni film.