LADY HENDERSON PRESENTA regia di Stephen Frears

The Monia 84     8 / 10  17/01/2007 20:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, dalla trama letta qua e la sembrava un filmetto un pò vouyeristico con tante forme (nel senso letterale del termine) e poca sostanza...invece...sorpresona!

Un cocktail di arte, teatro, guerra e amore, perfettamente shakerati, con degli elementi tecnici curati nei particolari. Frears trionfa in leggerezza e in eleganza e la coppia di attori protagonista è istrionica e trascinante come solo una coppia di vecchietti pestiferi sa fare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/01/2007 20:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi incuriosiva questa commedia di Frears, ma non ho avuto l'occasione di andarla a vedere. Rimedierò!
The Monia 84  17/01/2007 20:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scorsa stagione cinematografica si sta rivelando piena di sorprese. C'erano un sacco di film che non reputavo cosi bene che invece mi sono piaciuti molto: le apparenze ingannano, si dice sempre.