SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

sweetyy     7 / 10  06/01/2006 21:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che SAW 2 valga meno del precedente ,intanto per il fatto che Bousman non ha fatto altro che utilizzare una trama originale già ideata dal regista del precedente,quindi non è stato così ''geniale''come tutti pensate...almeno secondo me.. Inoltre la scena iniziale è stata copiata interamente (mi riferisco alla maschera di ferro ) e quindi questo fa pensare alla mancanza di fantasia di Bousman...poi non mi è piaciuto molto questo ''tete a tete'' tra il detective con l'enigmista (mancava solo che si prendessero il caffè)...insomma nel primo Saw veniva visto come colui che osservava e basta,e solo il fatto che si sentisse solo la sua voce terrificante nei nastri dava ancora più angoscia...Poi per quanto riguarda il finale..ho immaginato 2 ore prima di vedere il film quale fosse dato che penso sia quasi impossibile trovare un finale degno del primo!! e difatti la sorpresa al termine non c'è stata! Comunque sia dopo le critiche negative devo ammettere che il film è più impressionante del precedente,notevoli le scene delle siringhe,poi l'audio del cinema ha fatto anche la sua parte e la conclusione nonostante l'abbia immaginata non è stata così male! Spero comunque che non esca il 3!
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  06/01/2006 22:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi