SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

muSe     10 / 10  07/01/2006 11:43:25 » Rispondi
Il voto sarebbe 8, ma il 10 va soprattutto al fatto che la stragrande maggioranza dei seguiti sono deludenti ciofeche, questo no, decisamente no, anzi..
Non capisco molto perchè si voglia paragonarlo al primo per dargli un giudizio, a mio avviso è un'analisi estremamente vacua e stupida, preso in sè per sè è un gran bel thriller punto e basta. Cosa c'è da discutere?
Sono convinto che anche il terzo (sembra inevitabile) sarà all'altezza, ma parimenti c'è il rischio che Jigsaw venga strumentalizzato come Freddy Krueger ai tempi. Il personaggio c'è ... Jigsaw c'è...
testadilatta  07/01/2006 12:52:59 » Rispondi
eresia!!!!!!!!!! paragoni jigsaw con freddy??? ma tu stai male veramente. perkè non gli dai 100 come voto a SAW 2? hai mai visto IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI? ke voto gli daresti? DUEMILA?
carisma  07/01/2006 13:06:47 » Rispondi
Non ne capisci niente!
Che c'entra un thriller con un horror?
Che c'azzecca Freddy con Jigsaw?
E poi Jigsaw è 1000 volte meglio di Freddy, su questo non ci sono dubbi.
Poi si vota il singolo film, non si paragona con gli altri.
Su questo sito si fanno commenti vari, allora 10 non ce ne sarebbero mai.
Tutti votano anche per alzare la media al proprio film, questo è ovvio.
Allora che cosa dici? Allora come mi spieghi gente che vota che ne so 1 0 2 per Schindler's list o Il Padrino?
Il tuo commento è veramente una *******!
Percio' sparisci!!!!!!!!!!
Imbarazzante il tuo commento
Babi_89  07/01/2006 14:43:59 » Rispondi
Perchè il silenzio degli innocenti è un horror?
carisma  07/01/2006 16:36:17 » Rispondi
sto parlando di Freddy e Jigsaw.
Andre85  09/01/2006 00:36:23 » Rispondi
assolutamente no

Frogger  07/01/2006 15:08:13 » Rispondi
Freedy buca lo schermo,Freddy è un mito, Freddy è l'immagine dell'horror nel mondo.
Jigsaw è un vecchio come tanti, di cui ci si dimentica appena usciti dalla sala.
Non scherziamo per cortesia. Il paragone, se proprio lo si vuole cercare, non sta in piedi.

carisma  07/01/2006 16:35:45 » Rispondi
Freddy appartiene a film horror, Jigsaw a film thriller.
Mi dispiace, lo volete capire?
muSe  07/01/2006 20:36:41 » Rispondi
Cos'è?.. mi state prendendo per il cu.lo? perchè in questo caso siete cascati male. Io ho parlato di strumentalizzazione del personaggio. Fumatevi meno canne o fatevi meno seghe
muSe  07/01/2006 20:38:17 » Rispondi
Ma tu guarda che razza di imbecilli
Frogger  07/01/2006 21:16:33 » Rispondi
io stavo semplicemente dibattendo con l'utente Carisma il fatto che ha dichiarato che Jigsaw è 1000 volte meglio di Freddy, cosa improponibile davvero in tutti i sensi. Tutti gli altri commenti non li ho nemmeno letti, quindi la mia risposta è diretta solo a questa affermazione.
E poi visto che non so nemmeno chi sei cerca di volare basso con le parole che qui nn si sta offendendo nessuno, stiamo solo parlando di un film.
carisma  08/01/2006 07:58:58 » Rispondi
scusa se ti ho offeso, non volevo...

muSe  08/01/2006 11:47:34 » Rispondi
nessun problema non c'era nessuna offesa carisma quindi non farmi nessuna scusa.
Per Frogger: mi dà tremendamente fastidio quando invece di leggere e capire, si cerca per forza la polemica e lo scontro. Chi paragona Jigsaw a Freddy? Ma per piacere! Ci sono cresciuto con Nightmare on Elm Street, sono due personaggi diversi in due generi diversi su cui si può speculare in identico modo
Frogger  08/01/2006 12:05:45 » Rispondi
l'utente carisma ha affermato che freddy è 1000 velto meglio di freddy e ho risposto a questa affermazione sul quale non sono concorde. Leggi prima di commentare per cortesia.