SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

tizius     4 / 10  07/01/2006 16:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al solito. Sequel da buttare nel cesso. Davvero un'ignobile presa per i fondelli. Un misto tra il primo Saw (ottimo) e il primo The Cube (discreto). Enigmi telefonatissime. Fine prevista per tutti. Si capisce fin da subito come va a finire (a parte un particolare che non spoilero). Poi ci sono degli errori di sceneggiatura davvero imbarazzanti (tipo la soluzione dell'enigma dietro la X, ahahahahaha, da ridere ad idiziozia. E che dire dei numeri della combinazione?Come li mettono? A caso?
L'attore che interpreta il poliziotto poi e' davvero un'incapace. Salvo solo la parte splatter, davvero ottima. Il resto e' puro fare cassetta sull'onda del primo episodio. E purtroppo, ce ne sara' sicuramente un terzo. Secondo me, fa davvero ******.
testadilatta  07/01/2006 19:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tizius, sono d'accordissimo con te! ho scritto un commento simile al tuo. salvo ank'io le scene splatter. ma il resto è davvero debole! e carisma se la prende proprio ;-) ma allora sarà vera la mia ipotesi: carisma è uno dei distributori italiani di SAW 2 ke sta facendo pubblicità...
tizius  09/01/2006 11:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carisma avra' 15 anni, lascialo perdere
carisma  07/01/2006 17:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, ma non è come dici.
Sequel ottimo e interessante.
Il tuo commento non mi piace affatto...........
tizius  07/01/2006 17:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non sei tu che deve dirmi come devo giudicare un film. Il mio commento, rispecchia il mio pensiero sullo stesso. Se il mio commento non ti piace, non mi interessa, ok :DD
carisma  07/01/2006 18:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non ti sto dicendo come giudicare il film. Penso che stai sbagliando. Tutto qua!
tizius  09/01/2006 11:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI sto sbagliando? E su quali basi lo affermi? Perche' a te e piaciuto e a me no? Vabbeh, avrai 15 anni, ti capisco...
Brescio  08/01/2006 01:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No i numeri non li inseriscono a caso...se ben ti ricordi all'inizio dice i colori dell'arcobaleno...i numeri erano tutti di diversi colori...bastava sapere l'ordine dei colori dell'arcobaleno e il gioco era fatto!!! Cmq il film è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W Jigsaw!!!!!!!!
tizius  09/01/2006 11:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ha ragione sulla storia dell'arcobaleno. Rimane valido comunque il mio giudizio sul questo pseudo film.