caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
     5½ / 10  07/01/2006 17:07:35 » Rispondi
Sono profondamente deluso e me la prendo con tutti coloro che hanno sbandierato dei 10 e dei 9 di un entusiasmo li per li' contagioso, ma poi illusorio: come si puo' dare 10 ad un film che propone un finale a pseudosorpresa del genere? ma fermatevi un attimo a riflettere,è una trovata banale e per nulla convincente( "ho trovato un padre e una guida" dopo che si era tagliata le vene....ma per favore).
Tanto di cappello ai marchingegni dell'enigmista,mi è piaciuta anche la fotografia e la regia, ma dio ci liberi dagli attori e dal loro anonimato: se vi chiedessi chi era l'uomo incappucciato e la bionda che ha le convulsioni ?La claustrofobia e il terrore che il Primo saw-un capolavoro- sapeva emanare qui vengono meno proprio a causa della scelta di una location per nulla claustrofobica e di un casting da grande fratello: ma cosa c'entra in "saw" un machoman di seconda categoria? Concordo con chi ha detto poco piu' sotto che rendere protagonista un imbecille del genere è stata un' altra prova che questo secondo episodio non potrà mai raggiungere l'apice del primo.
P.s. carisma non ti affannare a rispondere al mio commento, sono troppo vecchio per stare dietro ai bimbi, abbi pazienza.
carisma  07/01/2006 18:52:34 » Rispondi
ah si ......sto piangendo.....ueh! ueh! ueh!