SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento tomby     10 / 10  08/01/2006 12:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello. bello, bello, bello. Se nn addirittura superiore al primo, benché si denotano due stili diversi. Nel 2 ci sono + scene all'aperto. Veramente disturbante. Un film inquietante sotto molti punti di vista. I metodi usati (siringhe, fuoco) sconvolgono molto, e fanno girare la testa allo spettatore + sensibile. Il finale è pazzesco... cavolo... Veramente complimentoni...
Andre85  09/01/2006 00:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scene all'aperto?.....10?????
Invia una mail all'autore del commento tomby  09/01/2006 15:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ci sono delle scene all'aperto. merita 10, già.
Andre85  09/01/2006 19:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non capisco il dettaglio...cioè se ci sono scene all'aperto (3 minuti in tutto il film) questo lo migliora?
Invia una mail all'autore del commento tomby  11/01/2006 15:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, teoricamente lo peggiora...
Invia una mail all'autore del commento tomby  08/01/2006 12:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm, no, ripensandoci nn si può dire che sia superiore al primo. Il primo, confronto a questo, sembra molto semplice, ma nonostante questa semplicità, rende l'idea della mente malate di jigsaw e della claustrofobia. Il secondo + congegnato e articolato, lascia da parte il senso di occlusione, per dar spazio ad un senso d'impotenza e tensione. Paragonare i due finali? impossibile... entrambi meritano un 10
edo88  08/01/2006 17:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con sto finale!
Veramente non ve lo eravate + o - aspettati?
Niente a che vedere col finale di Saw I !