SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

%Pre§ti%     7½ / 10  12/01/2006 19:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film bello, la recensione di questo sito pessima e dico perchè...è soltanto un insieme di battute ********* e ironia tipica di uno che se la sente troppo. probabilmente questo commento verrà cancellato in quanto "provocatorio", ma si sappia che la vostra recensione idiota ( la quale ha saputo cercare solo buchi nell'acqua all'interno della sceneggiatura con l'intenzione di prendere per il c.u.l.o la cosiddetta "ciofeca" e far divertire chi lo legge) si è dimostrata frutto della mente di un *****tto che non ha niente a che fare e cerca popolarità su internet.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai almeno uno dopo aver pianto per i 7euro buttati nel cesso per sto film si fa una risata con la recensione...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
%Pre§ti%  12/01/2006 19:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn l'ho trovato cesso ..ma si sa, ognuno ha i suoi gusti
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo neppure a me ha entusiasmato
mi spiace te la prendi tanto
anzi a dir la verità un poco ti invidio
ti sei gustato un film che ti è piaciuto: hai fatto bene
%Pre§ti%  12/01/2006 19:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di rien..
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 19:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che cerca popolarità sei tu, povero idiota.
e anche ignorante;
c'è una sezione apposita in cui commentare le recensioni.
Se hai argomenti prova lì.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/01/2006 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La recensione del film non è del sito, ma di un'utente, in questo caso cash. Quindi non è la 'vostra recensione', ma la 'recensione di cash'
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh...
MrKappa se ne lava le mani...
uuuhhh....
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, sa che posso fare da solo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
offorse non vuole avere nulla a che fare con te... magari gli è piaciuto il film
%Pre§ti%  12/01/2006 19:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok "la rensione di cash" nn mi è piaciuta affatto(cmq dovrebbe appartenere sempre allo staff del sito, quindi risulterebbe sempre di quest'ultimo) ..questi compiti dovrebbero essere affidati a gente più capace
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, cash è uno schifoso saputello in fatto di cinema
la sua bibbia è la filmografia di kubrick,
lo leggesti il suo mirabile speciale su sudetto registucolo??
%Pre§ti%  12/01/2006 19:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se è così saputello, a mio avviso nella sua ultima recensione ha dimostrato ben altro
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la citazione a Stanislavsky, il rimando ai soliti sospetti..
dai puoi non essere daccordo ma è una buona, forse un pò critica, recensione...
ma una recensione che ti fa notare i difetti è a mio parere più valida di una che lecca e basta, no?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora entra nello spazio apposito e contesta punto per punto, invece di fare astratte critiche.
fammi vedere quanto sei capace, che stasera non ho ancora mangiato e ho giusto un certo appetito.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sè vabbè adesso ti parafrasa la recensione,
senti, se a lui il film è piaciuto e non gli va che qualcuno infanghi il film che ha apprezzato perchè devi fare l'antipatico?
%Pre§ti%  12/01/2006 19:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn gli piace il fatto che qualcuno critichi il suo modo di fare
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 19:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece è proprio questo che mi piace, baby.
%Pre§ti%  12/01/2006 19:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai una cosa?io nn ti farò di certo la parafrasi alla tua amata <<rensione>> perchè nn ne è degna, inoltre nn resterò ancora qui litigare con uno che si fa chiamare "cash"(ma che razza di nick è???) perchè ho molto di meglio da fare
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 19:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, discussione seria.
puoi andare avanti all'eterno a dire che fa schifo, fa schifo ecc.
ma sono solo parole.
Vuote, per giunta.
per la terza volta ti dico che hai uno spazio in cui poter dire la tua.
ma dirla veramente, smontare ogni mia critica.
Se non lo fai un motivo ci sarà, ed è ben lungi da quello che hai indicato.
%Pre§ti%  12/01/2006 20:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mancanza di tempo....ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 20:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì.
ciao.
%Pre§ti%  12/01/2006 20:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!!!adesso ogni volta che a qualcuno nn piace una recensione si deve mettere ad analizzarla punto per punto....tanto vale dire qualche motivo e stop..la cosa finisce lì.nn è che ogni recensione può essere apprezzata da tutti.accetta questo fatto che ti piaccia o no .A quanto ho letto, a molti è piaciuta ma a me no. adesso perdona, veramente, se ho esagerato nel mio commento, ma, a quanto critico saputello, dovresti accettare a tua volta delle critiche da qualcuno che si sente altrettanto saputello...ora scusami ma devo proprio andare quindi nn potrò più risp, ma gari rispondeò domani
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2006 20:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è quello. Io di critiche ne accetto anche a badilate; però capisci se uno mi vota sto film col solo ed unico fine di colpire me mi piacerebbe avere una risposta seria e concreta.
E ripeto, non è nemmeno questa la sede.
juza  13/01/2006 00:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande cash sei un idolo per me. Ma quanto ne sai di cinema???
Da grande voglio diventare un critico cinematografico rispettoso e sincero come te!
P.S.: Sicuramente anche quell'altro saputello ti stima quanto me, ma non lo dice!

%Pre§ti%  13/01/2006 17:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io stimo tutta la gente che ne sa di cinema, come in questo momento cash in cui ho potuto trovare una buona preparazione a riguardo.ma quella recensione......proprio nn mi è andata giù. Ora la smetto di ribattere perchè altrimenti la discussione diventerebbe (se già nn lo è) totalmente inutile. solo questo: cash, potrai essere un vero critico esperto e per questo ti ammiro, ma a mio parere potevi risparmiarti una recensione così piena di ironia di cattivo gusto perchè ha dimostrato (sempre a mio modestissimo parere) una mancanza di serietà da parte tua
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 19:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ti vorrei far notare una cosa; se tu fossi stato un detrattore del film non mi avresti mosso queste critiche, vero? anzi, forse mi avresti fatto dei complimenti...
insomma, pare che la cosa che non sia andata giù sia stato il tono ironico. ma come ho già detto, c'è recensione e recensione; questa è addirittura di un sequel, non è che uno possa dire sempre la solita solfa; perchè è il film stesso a raccontare sempre la solita solfa, in fin dei conti. E guarda che io non sto dicendo che chi apprezza è automaticamente deficiente.... Insomma, anche io ho le mie brave uscite, e tra un kubrick e un welles ho messo un bell'otto a natale a miami... capisci, funziona così. il cattivo gusto non ce lo vedi perchè ci sia, ma perchè è una recensione che contraria il tuo giudizio. Dai, ammettilo e amici forever.
%Pre§ti%  13/01/2006 22:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il fatto che contraria il mio giudizio...un film non può piacere a tutti come non può non piacere a nessuno.dico solo di non sottolinearne solo i difetti e di utizzare un po' meno sarcasmo...comunque basta litigare.complimenti per lo speciale su kubrick.un ultima cosa...otto a natale a miami??va bene che nonostante tutto faccia suscitare qualche risata ...ma è sempre la stessa cosa: amori, corna e fin troppe coincidenze
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 01:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma non sottolinearne solo i difetti... ma per me ci son solo quelli...
E poi l'otto a miami ha un valore simbolico; il 26 di ogni dicembre ho il rituale di rinchiudermi al cinema con amici beceri a vedere film beceri.
è una questione liturgica. Lo so che è sempre la stessa storia, ma almeno uan volta l'anno bisogna concedersi il lusso di mollare la presa...
lo facevano gli antichi greci con aristofane, potremmo farlo pure noi, no?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 12:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visto tarkovski, e già dato un 3.
altri?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/01/2006 19:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio perchè aliena?
(l'ho scelto per scherzo....ed ora ne porto il peso)
kyokusanagi  13/01/2006 01:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto anche io la recensione di cash e devo dire che mi ha annoiato parecchio....fiumi di parole ad offendere il film che di sicuro non è un capolavoro,ma neanche "una ciofeca" come la etichetta cash fino alla nausea...mille riferimenti inutili e fuori luogo e mille battutine solo per fare il brillante...madò!!!!
Se il primo non ti è piaciuto fermati lì...nn entrare proprio in sala...avevamo davvero bisogno della tua recensione???
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 12:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non avevo bisogno che tu la leggessi, per esempio. A me non obbliga nessuno ad entrare in sala, a te non obbliga nessuno a leggere una recensione.
Semplice.
kyokusanagi  13/01/2006 13:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti era semplice curiosità la mia...era la prima volta che mi imbattevo in una tua recensione ed era giusto che la leggessi spinto anche dalle osannazioni di altri utenti (tue amiche suppongo)...una volta visto il primo posso evitare altri a differenza tua che vedo sei masochista ;D senza offesa eh... cmq se posso farti un appunto, se un film nn ti piace nn lo insultare, anche per rispetto di chi invece gli è piaciuto che a giudicare dalla media dei voti sono piuttosto in molti. bye
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 14:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto più che amiche....
ma a che serve una recensione in cui si ci siano giudizi positivi? a chi può servire?
Dove tutto va bene in genere si tace.
Ed è appunto per il fatto che ci sia una media così alta che c'è bisogno di un'altra voce. Punto.
VincentVega1  13/01/2006 18:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, il film in effetti non è un gran chè così come il primo!!! ma prendersela in quel modo sembra quasi che il regista ti abbia rubato l'idea!!! e allora se guardi alta tensione che fai?! ti spari???
cmq vedo che il film è piaciuto alla maggior parte della gente e allora mi viene da chiederti se vale la pena farsi tutte quelle pare mentali per la visione di un film!!!
guarda il film, nn arrabbiarti se una stupida mette le mani in una trappola mortale(sinceramente lo avrei fatto anche io in procinto di morte e senza più speranze ma evidentemente tu sei molto più razionale, e la cosa mi è sembrata quella meno stupida del film) e soprattutto nn fare una recensione del genere visto che il 99% dei cinespettatori nn ha una cultura cinematografica come la tua!!!! limitati a recensire solo i film che ti sono piaciuti e soprattutto nn farti infartare!!! cmq rispetto la tua opinione sul film alla fin fine, ma nn la condivido pienamente!!! ciao cash
Invia una mail all'autore del commento cash  13/01/2006 19:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che il problema sta proprio qui; questo film ha un voto alto qui dentro. Evvabbè, pazienza. una recensiene fatta da un altro che si limiti a prender atto del suo (temporaneo) successo a cosa servirebbe? a ribadire la volontà popolare? Non è che il mio sia un partito preso. L'ultimo horror occidentale prima di questo che ho visto è stato descent. ho recensito pure quello in toni leggeri leggeri, ma il contenuto è ben diverso... insomma, la critica deve, appunto, criticare; se non lo fa e incensa tutto quello che gli passa per la mano a che serve?
VincentVega1  14/01/2006 14:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, però devi anche contare che le aspettative e le esigenze degli spettatori sono molto inferiori alle tue visto che la tua esperienza in fatto di cinematografia è ben differente!! questo purtroppo capita spesso anche a me!!! e cmq devi anche considerare che il film non è sicuramente il peggiore di questi tempi e il pubblico di questo sito non sono sicuramente tutti figli di mereghetti!!!!
a questo punto volevo farti una domanda che non centra niente!! volevo chiedere chi sono per te i migliori attori in circolazione, e cosa ne pensi di nicolas cage!!! è sempre un piacere per me confrontarsi con un esperto di cinema!! ciao cash
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 14:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ferma un attimo; io fatto anche recensioni e speciali di kubrick e kieslovski, ma a casa mia fanno belal figura pure i film di banfi e quelli di neri parenti; ti assicuro che sono tutto tranne il tipo che vive solo di cinema d'autore... Questo non mi impedisce quindi apprezzare DAVVERO la proposta cinematografina a 360°. Ed è per questo che saw mi sa di fregatura, perchè di titoli del genere ce ne sono a iosa, tutto qui. penso sia questione di averne visti a sufficienza e non riuscire a comprendere la malattia per un film che tutti SANNO essere destinato all'oblio, altro che jigsaw come eede di freddy... Tutto qua, poi è chiaro che non si può essere d'accordo, ma questo principalmente in area commenti. Ad esempio sul forum tendono ad essere d'accordo con me. Quindi ti assicuro che recensendo un film come questo le pretese autoriali vanno automaticamente a cadere, giuro!
POi il miglior attore in circolazione è certamente Norton, almeno per me. perlomeno mi pare il più completo, ma lì si va davvero a gusti. Cage mi pare un po'monoespressivo, ma mi è piaciuto un film che a molti non è piaciuto, ovvero 8 millimetri!
VincentVega1  14/01/2006 19:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, avremo modo di discutere su altri film allora visto che questo sito l'ho scoperto da poco e mi sembra veramente valido!!!!
anche a me piace norton, ma se mi devo basare sulle qualità recitative mi butto sul al pacino, mentre se mi devo basare sulla qualità dei film, secondo me nicolas cage è uno dei migliori!!!
penso che un attore che studia il personaggio come fa lui nn ce ne siano, questo lo dico in base a interviste e notizie che ho letto, e si vede soprattutto nell'impegno che mette in ogni suo film!| poi logicamente anche lui fa film esclusivamente per denaro, come il mistero dei templari e con air, ma sfido qualsiasi attore di un certo livello a recitare in un film indipendente come lord of war, e lasciarsi ridurre lo stipendio affinchè il film fosse finito!!! ciao cash, è stato un piacere
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 19:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, perchè non fai un salto nel forum?
VincentVega1  14/01/2006 20:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come si fa?
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2006 21:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come?!? si clicca su "forum"!