SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Gra'75     7½ / 10  24/01/2006 20:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello. La tensione resta sempre alta. Le immagini molto forti. Poco adatto a chi è debole di stomaco. Ma secondo voi...

markos  24/01/2006 20:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Spettro d'Ishan  26/01/2006 09:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo l'ora. Sono curioso di leggere la prossima recensione di Cash...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2006 10:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi già la scrivo, poi vediamo quanto c'ho preso.
io dico di poterla fare con un coefficiente di previsione del 97%.
deus  27/01/2006 08:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te la prendere cash, spero prorpio di no, non si può perseverare,non sapevo che avevi recensito e quindi sbagliato valutazione già dal primo saw, e tra l'altro la tua affermazione è anche preoccupante, il sospetto di partire prevenuto è ora certezza e per la serietà del sito e delle persone che lo seguono spero che ci siano altrettante persone con un senso critico costruttivo.
Invia una mail all'autore del commento cash  27/01/2006 12:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbagliato valutazione...
bella questa!
Se mi fai pervenire la tua correggiamo il tutto.
deus  27/01/2006 14:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia potrebbe anche essere una recensione critica verso il film, e ci sono sicuramente punti critici, ma quando ho letto la tua ti dico con onestà che mi ha fatto sorridere,sicuramente molto divertente ecco, ho letto una recensione divertente che però era chiusa in se,abbastanza personale non lasciando aperte altre libere interpretazioni, questa la sensazione. Il fatto di essere prevenuti era riferito alla tua "sicuramente" risposta ironica fatta quà dentro ad un utente, mai penserei che già hai la recensione di saw 3...o no? Per quanto riguarda invece la mia recensione e quindi valutazione del film la trovi semplicisticamente nel mio commento e voto che ho dato, e poi non è che rispondo a tutto quello che scrivi tu, solo la dove mi fa sospettare la tua buona fede nella valutazione del film, come in questo caso. Cmq. il caso per me è chiuso ma hai il vantaggio di essere seguito da me che ti cricherà o loderà a seconda delle recensioni che tu farai, senza timore di dire quello che si pensa ma con la consapevolezza di non fare una critica a senso unico per il gusto di farla. Stammi bene Cash.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/03/2006 21:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei pronto a sottoscrivere col sangue sin da ora la recensione di cash per saw III...Che Dio ce ne scampi e liberi!
Invia una mail all'autore del commento cash  27/01/2006 16:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se n'è discusso sul forum, non mi ripeterò certo qua.
non è questo lo spazio per commenatre la recensione.