SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2 / 10  31/01/2006 15:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo in tutto e per tutto alla fantastica recensione di Cash.
"Film" orrendo, assolutamente inconsistente oltre che incongruente, ma sprecarci anche degli aggettivi significherebbe dare al film una considerazione che non merita. Se ne intuiscono le fila dopo circa 15 minuti, il regista butta là sottotrame che poi lascia cadere nel vuoto, poliziotti inermi dinanzi all'orrore dei monitor, 9 beoti che rivoltano la casa da cima a fondo e puntualmente cadono nelle tremende trappole dell'enigmista, dello spessore di quelle del manuale delle giovani marmotte. Lo spettatore guarda il film dall'inizio alla fine anche con una certa attenzione, perchè in un tale marasma di incongruenze è portato a pensare che da qualche parte si vada a parare, e invece no, è tutto fine a se stesso. Se proprio siete intenzionati a buttare 7 euro, a questo punto vedetevi Eccezzziunale veramente 2, almeno non accampa pretese.

Invia una mail all'autore del commento cash  31/01/2006 23:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!
ao', io l'ho sempre detto; quella delle mani incastrate è il top, altro che fratelli farrelly...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/02/2006 21:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante, raramente ho visto scene più idiote. Vabbe', almeno l'ho visto di mercoledì, ho rispiarmiato 2 euro!
carisma  02/01/2008 15:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento squallido, hai molti problemi amico/a!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 15:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
Da bravo, su.