SAW 2 - LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA regia di Darren Lynn Bousman

free84     1 / 10  25/03/2006 01:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente da evitare. guardate saw 1 e rimanete affascinati incredibilmente. guardate saw 2 e probabilmente maledirete che vi ha consiglaito di vederlo uno schifume che da un senso di repulsione verso il regista senza eguale. al finale delude da morire, poi negli ultimi 90 secondi si riprende in parte, ma giusto per dar spazio a saw 3! la suspense che nel primo è infinita, qui non esiste in alcun modo, tutto scontato e gli enigmi non ci sono. da dimenticare, veramente
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2006 21:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente noto che, a freddo, gli entusiasmi per questa boiata si smorzano!incomprensibili i giudizi entusiasti che ci sono stati finora. Aprite gli occhi, gente!
No Mercy  07/04/2006 21:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo....uno dei seguiti piu'imbarazzanti della storia!
alex91  14/04/2006 14:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a dare 1 a un film, è impossibile; come neanche si può dare 10. Non esistono film perfetti.
Forse solo troppo belli è da 1, ma quello non è neanche un film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/04/2006 19:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato ti do ragione, io a saw 2 ho dato 2, per l'appunto. Ciò non toglie che questa, amico mio, sia una boiata pazzesca!