P3K - PINOCCHIO 3000 regia di Daniel Robichaud

Invia una mail all'autore del commento XXXhugolinoXXX     9½ / 10  06/01/2006 18:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pk3 è il più grande mito cinematografico del xx secolo, una metafora agghiacciante una figura tragica come quelle di Shakespeare, memorabile la scena in cui la dolce fatina posa il suo dolce culetto nella faccina di pinocchio e lo invoglia a raccontare una grassa bugia....
D'altronde poteva essere perfetto se pinocchio non indosasse le mutandine rosa viste in Shrek II.
Hugolino  09/01/2006 13:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è soltanto un cog.lione che non capisce niente! Che copia i nick per giunta! COG.LIONE!
Invia una mail all'autore del commento XXXhugolinoXXX  09/01/2006 14:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, non sai anche scrivere C oglione, ma dove vuoi andare . Comunque mi aspettavo commenti del genere , ma nn da persone del genere , sai , e' facile cercare di offendere la gente in chat, ma io preferisco dibattere sul film anziche' leggere un tuo commento davvero nullo, dalle tue due righe e dai tuoi commenti che ho letto capisco che non sai dire altro che parolacce scritte male e commenti del inutili, se solo pensassi che sei te quello che nn capisce davvero nulla magari staresti meglio con te stesso
Hugolino  09/01/2006 14:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei solo un fissato che non lascia le persone in pace! Mai ti avessi detto di vedere questo sito! Ma non devi neanche parlare uno che copia apposta i nick degli altri!! Incredibile...una zecca!
Invia una mail all'autore del commento XXXhugolinoXXX  09/01/2006 14:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso di non aver capito bene la tua risposta, da quello che ho letto sembra che sono passato dala parte del torto, anzi, ancora piu' grave sempbra che sono stato io a scrivere parolaccie al mio commento, come se me ne fregasse qualcosa di te, a proposito, e poi se ci pensi bene: a chi interessa "cercarti" o non "lasciarti in pace", come volevasi dimostrare esiste sempre qualcuno che nn pensa prima di scrivere, e non lo ammette, chissa poi perche' c'e' l'hai con me, forse epr l'eccessivo voto assrgnato al film che d'latronde mi e' piaciuto, fors ee' per il commento, non so, cmq scusa se ti ho offeso in qualche modo
saccagnatrice81  10/01/2006 15:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi prego. Ditegli che
- si scrive parolacce, senza i
- non si usa "te" come soggetto
Un minimo. E che diamine.
viavenezian°35  10/01/2006 16:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e gia', evitiamo di rendere questi commenti a stile messaggini, in questo modo rischiamo di offendere i piccoli geni incompresi di questo sito, vi pregoooo diteglielo...
Hugolino  10/01/2006 16:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero cess...
Hugolino  09/01/2006 14:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai bravo complimenti, siamo gia arrivati a quella fase però...
Lo sai benissimo che non è per il tuo commento, che comunque rispetto! Ma per il nick copiato spudoratamente e intenzionalmente!
E questa non è la prima volta...ANZI
Hugolino  09/01/2006 14:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Mi sto veramento rompendo le palle!
viavenezian°35  09/01/2006 15:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' urgente, rispondi.....
viavenezian°35  09/01/2006 15:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Hugolino, so che con questo messaggio vado off-topic,
per oggi andrebbe bene alle 8:00? Saw II inizia alle 8:30, cosi' abbiamo tutto il tempo di organizzarci e fare la fila, cmq cerchero' di evitare in futuro di prendere spunto da altri nick. :-|
Hugolino  09/01/2006 15:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MMmmmmmmmmh..... almeno questo nick..fa ridere per chi sa... si alle 8 li!
viavenezian°35  09/01/2006 15:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benone, ma chi tutto c'e'? Mi sa che Marco ha invitato mera gente, in questo caso dovro' portare pure io miei conoscenti, c'e' n'e' uno che vorrebbe venire... cmq stavo leggendo i commenti di saw 2 , e per sbalgi ho letto che...
Hugolino  09/01/2006 15:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si.... ti lapido appena ti vedo se continui la frase.... cmq io non leggo mai i commenti dei thriller perchè li possono rovinare....cmq stiamo parlando di tontese mi sa che cancellano
quidni ciao!
viavenezian°35  09/01/2006 15:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anda beni, Ci bieusu...
Frappu  07/01/2006 10:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film,ma da quello che ho letto,sembra scopiazzato un po dall'Uomo Bicentenario.
Purtroppo non si può fare niente,quando un prodotto ha successo la prima volta,si cerca di rimescolarlo per cercare di tirarne fuori un altro con la speranza di guadagnare.
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  08/01/2006 16:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento eh? Se vuoi fare lo stupido cambia sito! E tu, Frappu, che ci parli anche come se niente fosse!