OMBRE E NEBBIA regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  24/06/2008 22:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissima rivisitazione del "mito" di Dusseldorf con spunti su "Freaks", "Nosferatu" e chissà quanti altri film che non conosco. Splendido B/N del nostro Di Palma, una ricapitolazione dell'espressionismo che non ha però a che fare con le pellicole di Murnau, Whale e compagni; virtuosismi alla Welles. Cast ricchissimo, spicca come al solito Mia Farrow ed abbastanza importante presenza di Kathy Bates e Jodie Foster.
Un film che parla di arte, successivo a "Crimini e misfatti", la sostanza cambia di poco. "Eh..tutti abbiamo bisogno di illusioni!".
Invia una mail all'autore del commento wega  24/06/2008 22:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, il titolo che ho io è "Polvere e nebbia". Mah..
inferiore  02/01/2009 08:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wega, su allen mi posso fidare solo di te!
Il film su che genere è riscontrabile?? E' un vero e proprio film drammatico o è una solita commedia ironica e cinica di Woody?
Invia una mail all'autore del commento wega  02/01/2009 12:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sè, ti ringrazio per la fiducia ma va beh..Sai che non me lo ricordo molto bene questo film, senz'altro come al solito una miscela di entrambi.
inferiore  03/01/2009 06:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfect, Ti ringrazio.
Invia una mail all'autore del commento wega  03/01/2009 12:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh piacere di esserti stato di non, tanto aiuto. E che non ti scappi più quel "Ti" dopo una virgola!
inferiore  04/01/2009 11:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, è un errore di battuta, succede! ;)