URBAN LEGEND 3 - BLOODY MARY regia di Mary Lambert

Freddy Krueger     7 / 10  28/03/2006 21:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, è un buon film dopotutto... A differenza degli altri due questo è molto +horror xkè stavolta sono alle prese di un fantasma assetato di vendetta (mentre negli altri c'era un assassino), e a me piace qst genere nei film horror... Guardatelo secondo me è abbastanza bello (anke se si vede ke la regista è alle prime esperienze)...
Ellis77  06/03/2007 09:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ho visto il trailer tra gli extra di un DVD e mi ispirava di brutto....visto i commenti sarei tentata ad evitarlo, però il tuo 7 mi mette la pulce nell'orecchio..me lo consigli? Che dici si fa qualche saltino sulla sedia :-)..?
Freddy Krueger  06/03/2007 19:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, può darsi che lo considererai una grande cazz.ata... non so, dipende dai tuoi gusti di horror. Se ti piacciono i teenhorror da 4soldi ti potrà piacere (ammesso che sarai cosciente che questo E' un film di serie B). Buona visione!
Freddy Krueger  08/08/2007 14:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errata corrige:
Mary Lambert non è tra le prime esperienze!
John Carpenter  08/08/2007 00:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha sei l'unico a cui è piaciuto!!!!
Freddy Krueger  08/08/2007 14:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gnè gnè non sono abituati a vedere i teen horror! Bisogna farsi quattordicenni a volte!
Living Dead  27/09/2007 00:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** dici?
Freddy Krueger  03/10/2007 16:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità! Problemi? Non è colpa mia se ogni volta sei incazzato perchè hai visto un teen horror di *****... devi essere consapevole di quello che guardi e poi non rimarrai deluso...
marfsime  25/09/2008 16:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente è piaciuto anche a me :P
Freddy Krueger  25/09/2008 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna!
Di recente su Bloody Mary ho visto anche "The Legend of Bloody Mary"... quello è davvero brutto!