GREYHOUND: IL NEMICO INVISIBILE regia di Aaron Schneider

Budojo Jocan     5 / 10  25/07/2020 10:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che per me la guerra è un'assurda bestialità, ma a vedere gente che si spara missili e bombe per un'ora e mezza mi scatta il furore luciferino e sterminerei la razza umana con le mie mano così finalmente sarebbero contenti. Insomma se vi piace il genere (che brutte persone dovete essere) mi sa che il film vi può gasare così tanto da andare a farvi un selfie con qualche banconota di euro in mano. Consigliato alla gente brutta dentro.
Kyo_Kusanagi  25/07/2020 20:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento non ha assolutamente senso!! Qui si scambiano opinioni sul valore del film,se piace o meno.Se vuoi fare retorica sul senso della guerra o di altre tematiche che non siano strettamente attinenti alla pellicola hai sbagliato forum!! Se non ti piace il genere non guardarlo e basta! Se a me non piacciono i supereroi ad esempio non vado a vedere un film con Spiderman, ne tantomeno giudico male a chi invece piace...è fuori di testa -__- il tuo voto non è da tenere in considerazione