ENTRAPMENT regia di Jon Amiel

The Monia 84     7 / 10  31/01/2007 11:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rocambolesco action-movie, diretto e sceneggiato in grande stile, senza troppe pretese di originalità della trama: riprende il romanticismo noir stile Hepburn-Tracy e dispiega buone scene d'azione, tecnologia high-tech e l'inverosimiglianza hollywoodiana di certe pellicole.

Giocato tutto sull'ambiguità e la divertita UST (unresolved sexual tension) dei due protagonisti, perfettamente in parte.
theunforgiven  04/03/2007 13:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è un film che merita molto più di quanto stato detto dai precedenti commenti...sinceramente la media è ingiusta....Ad esempio il romanticismo noir che fai notare tu,a mio parere,è utilizzato perfettamente....Alcune scene sono risultate anche toccanti...Il finale sopra tutte....C'è molto in questo film...Sta a noi riuscire a scoprirlo....
The Monia 84  04/03/2007 14:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si, vivi e lascia vivere. Francamente appartiene alla schiera di film piacevoli, ma che mi lasciano abbastanza fredda. Non so che media abbia, non ci faccio mai caso.