APOCALYPSE NOW regia di Francis Ford Coppola

fratellodiringo     7 / 10  19/01/2008 12:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di vedre questo film le premesse erano tutte per un capolavoro, avrei voluto dargli 10 , ma non posso considerarlo assolutamente un capolavoro è un buon film magari anche da 8 ma prima di questo ci devono essere altri film nella top 25 film che ti tengono incollato per 2 ore ma ti sembra che è durato mezzora, ragazzi non possiamo escludere dalla top 25 film come balla coi lupi, Braveheart, la vita è bella, matrix.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/01/2008 12:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il giorno che matrix sarà in top 25...
fratellodiringo  19/01/2008 13:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matrix è stato il primo del suo genere ha lanciato una moda cosa altro deve fare un film? e il signore degli anelli dov' è in classifica ?

Invia una mail all'autore del commento wega  21/01/2008 20:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moda? quale? e se fosse tutto dovrebbe fare un film manco che lanciare una moda. Il signore degli anelli mi sa di gran ******, non l'ho visto ma non credo meriti di stare tra questi film, poi che a te piacciano gli effetti speciali...ma io li considero a priori anti-cinema questi film.
fratellodiringo  21/01/2008 20:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi un favore guarda il signore degli anelli perchè è veramente bello e fammi sapere ciao

Invia una mail all'autore del commento wega  04/09/2008 15:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì bello, ma il giorno che entrerà in classifica questo..