GRAND ISLE regia di Stephen S. Campanelli

BenRichard     5 / 10  22/06/2022 11:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KaDee Strickland, la bella Milf di turno, ecco cosa rimane di questo film. Un po' dispiace perchè se il film avesse osato di più dandoci un'impronta quantomeno più erotica (perchè è il classico thriller che a quel filone ci si vuole avvicinare) e non solo, dando anche un character psicologico ancora più approfondito dei due squilibrati, poteva anche salvarsi in corner perchè la regia non si comporta malissimo, la trama è gestita piuttosto male ma se non altro ha comunque un pizzico di originalità di fondo. Un Nicolas Cage che non colpisce di sicuro (come ormai da anni siamo abituati) ma il suo ruolo non richiedeva nemmeno chissà quali sforzi, il suo a mio parere lo fa. KaDee Strickland sicuramente quella più in parte, chi invece non mi ha convinto un granchè il vero protagonista, Luke Benward, con una recitazione abbastanza scarsa e poco credibile. Diciamo che con poche aspettative, ripeto, sempre se avesse osato ed approfondito di più il tutto poteva anche passare con una sufficienza, ma così non è stato. Tuttavia gli concedo un voto non troppo negativo perchè quel minimo di curiosità è in grado di dartela, poi il finale è quello che è, quasi del tutto fuori tono dal resto della pellicola. Insomma una visione che di sicuro non vi lascerà il segno. Poteva essere ancora peggio di così, ma anche di gran lunga meglio.