BAMBOLA regia di Bigas Luna

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     6½ / 10  11/08/2006 16:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no , a me e piaciuto questo film , la storia e intrigante e poi la scena del capitone !! hihihihihihi .
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/09/2006 16:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai 6,5 a bambola è veramente scandaloso Tempesta. Se ti eccitano le mortadellone e i capitoni hai un erotismo da Macellaro!!! Mi sorprendo ti facevo più raffinato! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/09/2006 16:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa caio sei diventato un po' volgare ! sicuramente il mio voto reale doveva essere un 5 ,5 ma visto la media gli ho dato un voto in piu' . cmq non e' quello il motivo perche' non sono daccordo che questo film stia nella flop , ma perche' ci sono film veramente peggiori ciao a presto ! '
sweetyy  17/10/2006 16:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei pazzo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/10/2006 18:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si sono un pazzo !!!!! hahahahahaha
davil  17/01/2007 11:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può alzare la media così a questo aborto!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/01/2007 19:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale media?