BAMBOLA regia di Bigas Luna

solitecose     1 / 10  04/02/2008 15:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho iniziato a vedere questo film pensando a un film di m.erda ma erotico, cioè insomma di riuscire a farmi una bella raspa perlomeno, dopo aver messo la vhs nel videoregistratore mi sono slacciato i jeans... e mentre il film scorreva e io aspettavo le scene "dure" per iniziare... niente... cioè.. niente... non ci sono scene di sesso, non si vede niente, tutto in ombra, ma a cosa serve un film erotico non erotico? cioè bigas? eri fatto di crack quando hai progettato sto film? ma guardati un po di film del Tinto va... il Godard italiano..
(bella la trama, e brava la marini, forse era meglio farla accoppiare con un cavallo)
Phelps  05/03/2008 17:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prox volta i jeans tieni allacciati....k se ti prende il cavallo so caz.zi.Brass il godard italiano???quando?
solitecose  07/03/2008 22:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a inizio carriera, era considerato veramente come il godard italiano

informati, invece di rompere il cazzzzo
Phelps  15/03/2008 22:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottit,i segaiolo
suzuki71  25/09/2008 17:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!!!! ????? Una raspa sulla Marini in un film "normale"? ma le tue durano 20 secondi????? :-)
DarioArgento  22/02/2008 04:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha