BAMBOLA regia di Bigas Luna

Freddy Krueger     4 / 10  16/03/2009 15:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’ho visto solo perché ero molto curioso di vedere in che maniera recitasse la Marini. Devo dire che non è stata proprio così insopportabile dai, però è ben lontana dal “recitare bene” (mi chiedo come può essere stimata da Fellini, bah). L’attore migliore è probabilmente Perugorria, ma il suo personaggio è incredibilmente insopportabile.
Comunque non ci siamo. Non sarà mica una sceneggiatura questa qui; è un film vuoto, privo di emozioni, senza verve, la regia è approssimativa. E poi scusa, come può Bambola ad essere innamorata di un delinquente del genere, che fa nefandezze in tutto il corso del film?! Ma dai, è assurdo!
Per fortuna che dura poco, altrimenti sarebbe stato davvero insostenibile!
John Carpenter  25/03/2009 19:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la marini stimata da fellini ?!?!??!?
Freddy Krueger  28/03/2009 16:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo, ho letto su wikipedia
John Carpenter  29/03/2009 00:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha in questa frase c'è una contraddizione enorme!
Freddy Krueger  29/03/2009 01:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe?
John Carpenter  02/04/2009 15:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su wikipedia scrivono caz.zate XD