BAMBOLA regia di Bigas Luna

Invia una mail all'autore del commento monica83     1 / 10  26/06/2009 22:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un "film" insulso..senza senso..se volete vedere la Marini nuda accontentatevi delle foto del suo vecchio calendario e risparmiatevi questo strazio
LEMING  30/06/2009 15:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehehehhe...non sei riuscita a resistere di commentarlo anche tu....che cosa ho fatto!..., ho innescato un'escalation del terrore contro Bigas Luna (un nome un programma), però (spero tu non li abbia già visti)ci sarebbe anche di meglio dello stesso regista....."Prosciutto,Prosciutto" e "Le Età di Lulù", rispettivamente con Stefania Sandrelli e Francesca Neri, uno spasso, risate assicurate! Ora però direi di abbandonare questo filone e ritornare, io ai thriller e tu ai film per bambini ed agli horror STANIERI..........certo che quando ti deciderai a fare l'Argento Day...dopo ti vorrei sentire, penso che ti ricrederai su di lui.
Ciao
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  30/06/2009 21:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non esageriamo..è già tanto se ho visto questo!fortunatamente non sapevo neanche dell'esistenza di queste altre due perle!allora i tuoi preferiti sono i thriller..devo guardarne qualcuno in più..ciao ciao