IL MACELLAIO regia di Aurelio Grimaldi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     2 / 10  21/03/2007 14:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"- Senti Alina, posso rimanere qui per stanotte?
- Assolutamente no
- Come no, mi ero portato anche il pigiama"

Basterebbe questa "perla" per comprendere che razza di ********** ineguagliabile sia questo film, ma sfortunatamente c'è di peggio (nello stesso film, intendo). Dunque, Grimaldi dovrebbe sapere il fatto suo nel cinema cosiddetto "pecoreccio" ma qui azzecca soltanto un paio di esterni, come i rioni chiassosi di Napoli, pero' gli sfugge ogni pretesa di comunicativa.
La Pariettona nazionale è sconfortante sotto tutti i livelli e non ha un minimo di sex.appeal: grazie per averci dedotto del brutale desiderio di sopraffazione di certe edotte categorie (ma non erano i camionisti o gli scaricatori di porto i desideri proibiti delle donne? Mah), soprattutto quando il tizio arrota coltelli con un'erotismo che passa da Dario Argento a Damiano.
Eppure mi sono divertito a vederlo: per capire che razza di invertebrati passano per la tv italiana, tanto per dirla tutta, capaci, come l'Alba Fatale, di convincersi ad essere vere attrici, una specie di cyborg sessuale (?) che esibisce quel poco che è rimasto della "cultura maccheronica": poveri noi
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/03/2007 14:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto la parola mettendo i punti su tutte le lettere, quindi mi sembra assurdo e irritante venir censurato, per questo film poi è il colmo
JOKER1926  16/08/2008 18:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rioni chiassosi di Napoli?
ma chi ca zzo sei tu per giudicare una città?
censurate questa feccia di commento!

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/06/2009 12:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi sei di Napoli!! Il Joker è di Napuli!!
Abbiamo svelato l'arcano.
ferro84  13/12/2009 17:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho sempre detto ma lui non mi ha mai confermato (ne smentito)!
1926 è la data di nascita della Società Sportiva Calcio Napoli.
L'unica ragione per un utente di avere questa data è questa quindi minimo era campano.
Invia una mail all'autore del commento Totius  12/11/2008 00:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è Napoli ma è girato a Palermo e Termini Imerese che è la mia città!
L'ho visto solo per quello e ricordo che all'uscita dal cinema volevamo tutti querelare Grimaldi :-) !!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/11/2008 19:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un pò che personaggio... se dico rioni chiassosi di Genova cambierebbe qualcosa...? Poi mi riferivo al mercato, ed è ovvio che sia chiassoso... fai meno il suscettibile, caro, tanto più che Napoli - nonostante tutto - è una delle città in cui mi trovo meglio, quindi hai sbagliato bersaglio
ps e se non era Napoli vale lo stesso