Z LA FORMICA regia di Eric Darnell, Tim Johnson

THE_FEX84     5 / 10  03/05/2008 18:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacco film d'animazione prodotto dalla Dreamworks di Steven Spielberg,uscito in contempranea con il più riuscito(e vincente al botteghino)"A Bug's Life-Megaminimondo"della Pixar disneyana.L'animazione non è eccelsa,la trama ha scarso mordente e i personaggi mai davvero amabili.Fallito anche il tentativo di rendere meno infantile il genere,affidando ai vari personaggi voci e caratteristiche di star hollywoodiane(Woody Allen,Sharon Stone,Sylvester Stallone e molti altri):se in America un'operazione del genere poteva risultare curiosa,negli altri Paesi del mondo,a causa del doppiaggio,mostra tutta la sua inutilità.Noioso per ogni fascia di pubblico,dai più grandi ai più piccini.
HGWells  03/05/2008 18:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn sò xké, 'sto commento mi suona familiare...
THE_FEX84  06/05/2008 18:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo,me l'aspettavo..Allora:io non ho mai avuto la fissa di stare davanti al computer,e questo sito l'ho scoperto qualche anno fa con un altro nick cioè fe84.Dopo ho un pò mollato,è passato un pò di tempo,non ricordavo la password,mi sono riscritto firmandomi diversamente cioè THE FEX..E' passato altro tempo,stessa storia altro nick:IL FEX..dopo è stata la volta di saryta,e adesso mi sono fermato,definendo tutto una volta per tutte..Dato che certi commenti non ho più voglia di rifarli,me li sono ripresi con l'inevitabile rischio della ripetizione o della scopiazzatura..Io sono in buona fede,non ho alcun motivo per riappropriarmi dei commenti altrui,non ci sarebbe neanche gusto a farlo,dato che amo il cinema più di ogni altra cosa al mondo,e sarebbe squallido fare quello che tu puoi aver pensato..Se ci vuoi credere,bene;in caso contrario me ne farò una ragione..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/05/2008 19:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La buona fede è evidente, tranquillo; per una questione di correttezza, però, devo necessariamente avvertirti che non è possibile votare due volte lo stesso film.
Ti ho cancellato pertanto il commento precedente, certo che la cosa non ti creerà problemi.
Ciao, e se hai bisogno di aiuto la prossima volta che ti perdi la password chiedi pure!
;-)
THE_FEX84  06/05/2008 19:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio,se potessi cancellare tutti i commenti doppi(firmati fe84,THE FEX,IL FEX,saryta)mi faresti un grosso favore..E' una gran rottura,lo so,ma ormai questo è il mio nick definitivo,e gli altri commenti non servono più a nulla..Fammi sapere,ciao!