DARK - STAGIONE 3 regia di Baran bo Odar

BenRichard     6 / 10  22/07/2022 15:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una serie che ho trovato ben sviluppata e sicuramente interessante su tanti fattori. Purtroppo non mi ha appassionato come speravo. Difatti sicuramente non è un prodotto che potrebbe piacere a tutti, vedi la lentezza, viaggi temporali, altri mondi e via via tutto un gran casino da capogiro assoluto però il voto minimo positivo da parte mia c'è perchè ho comunque apprezzato tutto il lavoro che è stato svolto, e non un lavoretto tanto semplice. Non sono mai riuscito ad affezzionarmi ai personaggi e questo non ha di certo giocato a suo favore. Vedendo quest'ultima stagione ho avuto come l'impressione che negli ultimi episodi abbiano accelerato un po' il tutto, facendo tuttavia tornare le cose, ma secondo me fosse stata presente una quarta stagione avrebbero potuto gestire meglio certi passaggi dedicando più spazio alle cose veramente importanti e meno a certe questioni che poco potevano interessare. Una serie sicuramente fatta bene ma che personalmente non mi ha fatto impazzire.