PSYCHO II regia di Richard Franklin

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     5 / 10  16/03/2007 00:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scialbo sequel con un Perkins che sembra ossessionato, patologicamente, dai referenti del personaggio di Bates (e quindi alle prese con i propri demoni suppongo). Qualche scena azzeccata non manca, ma è solo la presenza di Vera Miles a riscattare un film mediocre diretto da un regista appena dignitoso. Improbabile il paragone col classico di Hitchcock.
Stranamente però "Psycho III" riuscirà a tratti a non far rimpiangere l'originale
Invia una mail all'autore del commento emans  19/03/2007 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non l'ho trovato per niente male...daccordo con te sull'interpretazione di perkins ma tutto il resto è buono...l'idea di usare gli stessi ambienti e gli stessi oggetti del film del maestro l'ho trovata una buona scelta...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2007 20:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì ma Hitch manca e non c'è la tensione del precedente. Concordo sul fatto che un sequel puo' anche essere apprezzabile, in effetti penso che il terzo film sia discreto, se si dimentica di pensare a quel Psycho di Hitch che era un vero capolavoro quindi inimitabile per certi versi
Ma per aver commentato quasi 1400 film devi avere una bella esperienza, oppure sei piu' vecchio di quanto si creda... quale delle due?
Invia una mail all'autore del commento wega  28/10/2007 13:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse tutte e due non lo so ma sicuramente la prima.Anzi colgo l'occasione di farti i complimenti per i 2000 e oltre film commentati sempre in modo completo e mai superficiale
Invia una mail all'autore del commento emans  20/03/2007 17:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nessuna delle due :)