L'AMORE E' COMPLICATO regia di Jerry Ciccoritti

DankoCardi     5½ / 10  26/10/2020 23:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito filmetto televisivo da pomeriggio o mattina in casa che a dire il vero non è una stupida commediaola, anzi è una pellicola alquanto seria con dialoghi discreti. Si tratta di una storia sentimentale che per lo meno ci porta lontano da violenza o preoccupazioni, ma è troppo leggera, tenue e scontata. Insomma uno di quei film non brutti, ma nemmeno belli dove non succede nulla, da vedere come sottofondo di compagnia mentre si sta facendo qualcos'altro (io ad esempio, mi stavo esercitando con i trucchi di prestigio con le carte).
Ecco, lanciamo un piccolo gioco per rendere il tutto un pizzico interessante: ognuno scriva quello che stava facendo mentre vedeva questo film :)
Serge  27/10/2020 00:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tv movie della Hallmark sono tutti così. O quasi
DankoCardi  27/10/2020 16:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo, come ho accennato anche nel commento sono tv-movie riempitivi dei palinsesti destinati alle casalinghe che se li vedono la mattina od il pomeriggio se non hanno altro da fare.
Serge  29/10/2020 12:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. Tra non molto arriveranno quelli natalizi.
DankoCardi  29/10/2020 23:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...quelli li ho già pronti! Inizio a vederli commentarli dall'8 dicembre in poi! :)
Serge  12/11/2020 01:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aspetto al varco...