LADY VENDETTA - SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento angel__     10 / 10  09/02/2006 16:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film geniali ed emozionanti come questo ne escono davvero pochi.poesia e arte pura.capolavoro
Invia una mail all'autore del commento cash  09/02/2006 16:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emozionante? è freddissimo pure per quelli dell'alaska...
Invia una mail all'autore del commento angel__  09/02/2006 23:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisci molto di cinema
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2006 11:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto direi.
Invia una mail all'autore del commento angel__  10/02/2006 00:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poiu che ***** vuoi?se a me un film emoziona,e a quanto ho letto non sono il solo,devi stare a sentenziare.ma farti i fatti tuoi è dura?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2006 11:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dici, serve a qualcosa l'opzione "rispondi" oppure l'hanno messa solo per allungare un po'il tuo commento?
emozionati un po'quanto ***** vuoi, se per me hai detto una ******* lo faccio notare, punto e basta.
DocSerg1  15/02/2006 10:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia Cash, sempre tu a rompere le palle al prossimo, coperto da una moderazione inefficiente e partigiana.

Non capisca perchè non si revochi l'account a 'sto troll di quarta.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2006 11:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai detto tu stesso; grazie alla moderazione inefficiente e partigiana.
Di cognome faccio pure gelli, sai...
maremare  10/02/2006 01:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
angioletto bello, mi pare che cash abbia espresso solo un'opinione
forse adesso inizierà a sentenziare..
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2006 11:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scelto il giorno sbagliato per smettere di sentenziare...
maremare  15/02/2006 10:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, questo sembra il giorno giusto per riprendere a farlo.. ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2006 11:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivo tardi; mi dissero che c'erano una cinquantina di pagine di insulti, ma zac zac.