PAPARAZZI (1998) regia di Neri Parenti

clone 1975     9½ / 10  03/06/2006 18:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile media,che vergogna pieno di 1 di gente che secondo me nn lo ha nemmeno visto,grande film comico,quando entrano nella stanza del cieco si ride a lacrime,intanto ribadisco sempre che i più ad incassare sono sempre loro
Harpo  03/06/2006 18:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti fa capire il livello di cultura degli italiani...
clone 1975  03/06/2006 20:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma guarda che uno può anche andare al cinema per farsi due risate con film demenziali e pieni di parolaccie,nn per forza deve andare a vedere film pieni di cultura,uno ha bisogno di farsi due sane risate,e loro c riescono bene a far ridere,almeno per me
Harpo  03/06/2006 21:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dico che bisogna guardare solo "Schindler's List". ma vogliamo paragonare 'ste menate con i fratelli Marx? con Charlie Chaplin? con Woody Allen?
potrei iniziare un discorso lunghissimo ma dico solamente che questi film sono fatti solo per far soldi; quelli degli attori che ti ho citato sono fatti (anche) per amor del cinema.
clone 1975  04/06/2006 13:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io nn posso che darti perfettamente ragione.purtroppo io penso che al giorno d'oggi venga fatto poco per amore e nn parlo solo d cinema ,m riferisco anche alla musicae altro,gli artisti citati da te sono da prendere come esempio di lealtà ,soprattutto chaplin,io i film di boldi e de sica ti dico la verità gli scarico,nn vado al cinema a vederle,tranne quest'ultimo in cui sn andato GRATIS.nn sn contro quegli che vanno,secondo me li sbagli tu,parlando d bassa cultura,uno secondo me va a vedergli per farsi due risate.purtroppo come ti dicevo nn sn solo loro.potrei citarti un sacco di film usciti ultimamente solo per soldi,il caso più clamoroso è stato saw 2,ma ce ne sono anche altri,le così dette manovre commerciali,e sai quale è il guaio,che noi purtroppo andiamo a vederli e loro continuano a guadagnare
Harpo  04/06/2006 15:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. COMUNQUE:
"Scaricare materiale audiovisivo pirata è illegale; se commetti questo tipo di illecito rischi fino a 1032 euro di sanzione e se commerci film scaricati da internet rischi fino a 15 mesi di reclusiane".
MA
"se fai parte di associazioni a delinquere, se sei membro di cosche mafiose, se sei entrato nella P2 o se sei implicato in tangentopoli (o moggiopoli), a te non te fanno una SEGA.
Quindi dai retta a me, basta con la pirateria e diventa un criminale serio.
clone 1975  04/06/2006 15:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io scarico legalmente (hahahaah),hai ragione m sa che diventerò un criminale serio
donfabios  19/10/2008 13:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua cultura si evince facilmente dal tuo PAROLACCIE
Invia una mail all'autore del commento emans  16/06/2006 20:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti invece interrogart che sei l'unica che ha dato un voto cosi alto...esageratamente alto direi...
clone 1975  17/06/2006 00:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn l'unico ed almeno sn sincero,nn un ipocrita che ogni natale va a vedere i loro film ,poi nei siti inneggia per il loro ritiro o contro la loro volgarità dando 1
clone 1975  14/07/2006 22:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq avete dei seri problemi tutti qui, chissa che cazz.o avete contro questi film ancora me lo chiedo,questo poi è troppo divertente,vabbe