PAPARAZZI (1998) regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  22/03/2008 00:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto quasi tutti i film di De Sica e Boldi... i famosi FILM DI NATALE che molti di voi aborrano e disprezzano relegandoli agli antipodi della cinematografia italiana giustiziandoli con voti e commenti a dir poco esagerati!!! Io non dico che questi siano dei colossal, tutt'altro... trama ed interpretazioni sono di serie B, questo è innegabile, io però credo che ogni tanto si debba staccare la spina e credo che film di questo genere siano l'ideale per passare un paio d'ore "cazzeggiando". Purtroppo le risate sono inversamente proporzionali al tempo che passa e di conseguenza calano drasticamente. "Paparazzi" rispetto ad altri film del duo Boldi/De Sica ha qualcosa in meno in quanto a gag e battute divertenti... non ha una trama unica ma un insieme di tante piccole scene e questo non mi è piaciuto. Abatantuono compensa in parte le mancanze di questo film e grazie a Dio ancora non erano comparsi sulla scena quei cerebrolesi dei Fichi d'India che io odio con tutto il cuore. IL CARTAIO