PAPARAZZI (1998) regia di Neri Parenti

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  23/03/2011 18:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile porcheria con i soliti marchi di fabbrica del pessimo cinema di Neri Parenti, che stavolta punta sull'abbondanza di tet.te per ovviare ad un canovaccio ridicolo.
THEANSWER  10/10/2011 11:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'è di più bello di vedere due tet.te? O almeno che a te non ti piacciano e allora questi film non fanno per te
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/10/2011 12:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se voglio vedere tet.te in abbondanza mi guardo un porno, perlomeno la trama è meno scontata.
THEANSWER  11/10/2011 16:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo... in alcuni porno almeno un po' di trama c'è..
In Paparazzi qual'è la trama? :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/10/2011 16:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gruppo di fotografi vuole a tutti i costi fotografare le tet.te di alcune figone molto famose negli anni '90 ma di cui oggi non si ricorda più nessuno, tipo Elenoire Casalegno.
Un porno avrebbe avuto più o meno la stessa trama, solo che alla fine i fotografi sarebbero stati più stanchi ma molto, molto più soddisfatti...