PALM SPRINGS - VIVI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI regia di Max Barbakow

it.sandi     7½ / 10  11/04/2024 16:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film va segnalato . Quando si tratta di un miracolo , va per forza segnalato . Prendere un' idea trita e ritrita , forse anche di più , e tirare fuori un film originale che ha scacciato le mie perplessità dopo mezzo secondo , ma chi se lo aspettava ... Ringrazio come storicamente faccio Il Telesette che pubblica le valutazioni del severissimo Morandini che ha dato tre stelle su cinque di valutazione ad un filmetto del genere , di solito questi li massacra ... Su questo tema della giornata che si ripete entra tra i migliori , dopo l' irraggiungibile Ricomincio da capo con Bill Murray e Andie McDowell e mi viene in mente Edge of tomorrow - senza domani con Tom Cruise e una più che stupenda Emly Blunt . Mettere un film del 2020 quando ormai tutto é stato fatto e tutto é stato detto tra quelli da segnalare mai lo avrei detto . Simpaticissimo lui , bravissima lei , Simmons ancora una volta un grandissimo qui totalmente folle , anche un grande Peter Gallagher che fa centro dopo American Beauty e la leggenda The O.C. - The Orange County . Da notare anche una allegra disperazione e rassegnazione di fondo della situazione assurda in cui si trovano presa con intelligenza e ironia .