BRIVIDO regia di Stephen King

Invia una mail all'autore del commento vlad     1 / 10  13/02/2007 18:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una minchiata pazzesca. King è già patetico come scrittore, ma come regista andrebbe crocifisso a testa in giù, sotto una montagna di ***** nella discarica di malafede. E pensare che da ragazzino mi disperavo perché i miei non mi hanno mai permesso di vederlo... Ora a 31 anni penso: grazie mamma.
Torghinarbet  20/12/2007 03:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a 31 anni hai mai letto un libro di King per giudicarlo uno scrittore mediocre?
Anzi, mi domando ma tu a 31 anni hai mai letto un libro (oltre ai fumetti sporcaccioni che la mamma ti ha sgamato sotto il letto?)
Ha scritto una saga bellissima, che solo il suo genio poteva partorire... ma nemmeno te la consiglio, tanto non ci sono le figure che tu puoi guardare e saperne il titolo è irrilevante per te!!!

Ps Ma veramente hai 31 anni? guarda che il numerino TREDICI si scrive prima "1" e poi il "3"... forse hai sbagliato, riprova!!
memo  07/06/2009 14:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, non ti piacerà king ma serve scrivere delle cose simili? vergognati e basta.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/08/2007 16:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI UN PAZZO DA MANICOMIO CRIMINALE!!! Non per il King regista ma per le assurdità che dici riguardo al King scrittore... Secondo te brutto pezzo di imbecille per quale motiwo King è uno scrittore pluripremiato dalla critica ed i suoi romanzi wendono milioni di copie? Di sicuro se scriwesse le ******* che scriwi tu sarebbe un pezzentucolo da 4 soldi proprio come te! Wa a farti crocifiggere tu così liberi l'umanità dalla tua demenza senile!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/02/2007 18:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nu
It non mi era dispiaciuto

intendo il libro di King
mica il film