L'ALIENO regia di Jack Sholder

Angel Heart     8 / 10  09/01/2011 17:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cult indiscusso, stupendo e riuscitissimo mix di fantascienza, action, poliziesco e horror. L'idea di base è presa in prestito da "La Cosa" di Carpenter, è vero, ma Sholder (regista del pessimo "Nightmare 2") non si fa prendere dal panico, e inserendo qua e là una serie di trovate piccole ma geniali, realizza un prodotto di serie B piacevole, divertente, violento, scorrevole (ti prende un casino e quando finisce non te ne accorgi neanche), e pieno di ritmo, azione e musica rock (vedere lo spettacolare inseguimento iniziale per credere). Grandissimi Nouri e MacLachlan, discreta la confezione, ottimi gli fx, mitico il finale (che completa perfettamente il quadro). Nel suo genere, è il migliore in assoluto, al primo posto in classifica seguìto da "Alien Nation" e "Arma Non Convenzionale". Quanta nostalgia di fronte a tanta fantasia...
Un vero gioiellino che ha tutta la mia stima, da guardare e riguardare all'infinito. Non stanca mai.

Nota: che stradio* Claudia Christian!!!
Angel Heart  09/01/2011 17:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che stradio* Claudia Christian!!!"
Intendevo dire S T R A F I G A!!!

*****, sta censura del cazzò mi fa proprio incazzare porca puttàna tròia!!!
Angel Heart  09/01/2011 17:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Merdà ,sta censura del cazzò mi fa proprio incazzare porca puttàna tròia!!!