HUBIE HALLOWEEN regia di Steven Brill

Merlino95     1 / 10  17/11/2020 01:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo dio ultimamente Netflix produce veramente robaccia è questo ''film'' non si salva minimamente, Il nostro protagonista Hubie che è un vero rin********to ha paura anche della sua ombra ed è interpretato da Adam Sandler, film telefonatissimo già dalla prima scena sai come andrà a finire e sai che ti troverai davanti un film estremamente buonista fato per famiglie coi bimbi.Cosa fa così schifo di questo banalissimo film?Beh il fatto che non fa ridere manco per sbaglio, apparte il fatto che Sandler non ha proprio i tempi comici e proprio inetto a far ridere, tutti il film si basa su due gag.Prima gag persona comune che fa buu a Adam Sandler e lui che urla come un idiota, seconda gag ha una borraccia tutto fare dove da lì esce di tutto ció puó far sorridere la prima volta peccato che ció è ripetuto per tutte le due ore di sto film di *****. I personaggi hanno il Q.I di un ameba , Hubie e simpatico come un calcio ai testicoli..Ovviamente essendo un film buonista,patetico e di cacca come vuole finire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ah inoltre