FREAKY regia di Christopher Landon

Attila 2     7 / 10  16/11/2021 19:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta questa merd@,e' davvero tanta roba.Vinche Vaughn in versione killer psicopatico e poi ragazzina del liceo e' una specia di Cahrles Manson sotto effetto di acidi e colla vinilica.Nel prologo "rompe il c ulo ai passeri" quando fa fuori tutti quegli str0nzi,bulli del liceo,in serie.Soprattutto il modo in cui li ammazza,molto originale e molto splatter,da far vergognare quelli di "Final Destination".Poi con la machera da catcher tipo Jasoon Voohress di "Venerdi 13" porca puttan@ come funziona alla grande. Poi ci sono delle scene da sbagasciarsi dalle risate,non e' il solito scambio di corpi tipo mamma e figlia ,o tra fratelli con la rottura di c0glioni che non si parlavano e invece si riavvicinano quando caapiscono quanto e' difficile la vita dell'altro.Qui niente stronz@te mielose ,un killer psicopatico di 100 chili che si trova nel corpo di una ragazzina di 50 chili,punto !! E quando ha fatto fuori il professore