IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO regia di Herbert Ross

StIwY     3 / 10  16/02/2012 11:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmetto da 4 soldi, surreale e banale dall'inizio alla fine. Non è altro che l'ennesima trama impostata sul classico "sogno americano", ma qui si è spinti troppo oltre.
Sono allibito dalla media dei voti di questa commediaccia americana in questo sito, quando ci sono film di ben altro livello che non arrivano neanche alla sufficiente.....non scherziamo su...

Voto 1 per abbassare la media, il mio voto reale sarebbe 3.

Assolutamente sconsigliato.
Air Force One  02/08/2012 20:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma alla fine hai messo ugualmente 3!!!
Ma meglio così guarda, perchè se mettevi 1 veramente saresti caduto nel ridicolo! Di certo non cambia avendo messo un 3 a questo meraviglioso film con un grandissimo Michael J. Fox!!!!!
Sconsigliato sarà per quelli come te che hanno dei pessimi gusti in fatto di film!!!
I filmetti da 4 soldi sono ben altri e altro che questo che è un piccolo CULT degli anni '80!!!
A questo punto quelli che sono banali sul serio non li conosci affatto, se giudichi così "Il Segreto del mio Successo"!!
Menbomale che non tutti ragionano come te!!!
Per di più il tuo è l'unico 3 che c'è ed è il voto più basso, quindi fatti due conti e rimugina su come la pensi!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/04/2013 04:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile parlare a uno che non sa neanche votare, con tutto il rispetto, che dice di aver messo uno quando in realtà ha messo tre.
Tzè.
StIwY  02/08/2013 12:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la cronaca, avevo votato 1, ma qualche moderatore ha cambiato voto senza neppure avvisarmi.
StIwY  07/12/2021 19:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto ieri notte. M.J. Fox tra l'altro, in un ruolo odioso. Uno yuppie sicuro di se che vuole conquistare il mondo, facendo felici mammina e papino contadini, solo con i "soldi". Evviva il capitalismo sfrenato! Confermo il voto, una schifezza inaudita. Situazioni imbarazzanti, altre patetiche e forzature all'inverosimile. Ed ebbro tutto il classismo tipicamente yankee. Una cagatina da dimenticare.

Tzè.