ZOMBI HORROR-LE NOTTI DEL TERRORE regia di Andrea Bianchi

HGWells     10 / 10  05/01/2008 22:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi elenco alcune incongruenze che hanno contribuito a fare di sto filmaccio un capolavoro:
1) La cosa più divertente, ma l'avete visto Michael, quel bambino deforme (un nanetto di 26 anni che ne dimostra quaranta!!!!) ?
2) L'amante della madre di Michael ha un naso così lungo che quando se la sbaciucchia si piega sempre.
3) I dialoghi semplicemente fantastici
Lei: "Non ti è piaciuto il mio show?"
Lui: "Sembri proprio una ********, ma è così che mi piaci!"

Lei, riferita a uno zombi: "Mark, chi è?"
Lui: "Non lo so"
Lei: "Ma è mostruoso, non è un essere umano!"
Lui:"Sì, non è più un essere umano... E' come corroso dal tempo!"

Lei: "Chi sono?"
Lui: "E' incredibile: dei mostri viventi!"

4) Il bimbo-nano prende uno straccio putrido da terra, e la cosa più ovvia che gli viene in mente di fare cos'è? Naturalmente lo annusa profondamente e dice alla madre: "Mamma, questo coso odora di morte."
5) Ma avete visto gli zombi? Sono quasi tutti scarnificati, e, nel mondo reale, i teschi sono un po' più piccoli di una testa umana... Quindi o gli zombi, da vivi, avevano teste mastodontiche o il truccatore ha fatto dei teschioni giganti e ha sbagliato.
6) Sempre sul trucco dei morti: ma che diavolo di denti hanno? Sono lunghi tutti 3-4 cm!!!!!!! Devono fare male quando mordono!
Mitiche le scene in cui: Michael, ormai zombi, strappa un seno a sua madre mentre, impazzita, lo allatta (?!!??!). Un tizio cheide aiuto a dei monaci che poi si rivelano zombi camuffati!!!
Splatter e demenzialità a profusione, una mega cazz.ata pazzesca, il miglior film (film?) horror-trash italiano con Patrick Vive Ancora.