IL TALENTO DEL CALABRONE regia di Giacomo Cimini

John Carpenter     3 / 10  28/03/2021 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto, intanto la storia è uguale al capolavoro coreano "The Terror Live" (che già a sua volta era stato saccheggiato dall'americano "Money Monster"). ma questo sembra più un episodio di una fiction/serietv che un film e il problema principale è che non è neanche un thriller, ma una specie di drammatico buonista.
Non ha un briciolo, un grammo di tensione, dovremmo stare tutti li col terrore che il pazzo faccia esplodere un'altra bomba, e invece questo sta li ad ascoltare Bach in macchina.
Vogliamo parlare poi del finale? Andatevi a vedere come finiva "The Terror Live". quello si un thriller coi controcavoli che ha un finale che fa tremare i polsi.
Dispiace ancora di più che sia italiano, questo testimonia ancora quanto siamo indietro rispetto ad altri paesi, andatevi a vedere che thriller tirano fuori gli spagnoli ultimamente.
John Carpenter  28/03/2021 12:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo, recitazione che definire scandalosa è un complimento.